romanticismo !!!!

Pubblicato il da FORNASIERO CARMEN

Quando entro in cassa e preparo tutto dettagliatamente tra me e me mi chiedo se arrivera' qualcuno che mi regalera' un po' di sangue al cuore insomma chi mi faccia sentire la cassiera piu' bella brava buona simpatica gentile ecc ....
Ecco si inizia .... sorriso a mille denti (no non sono extraterrestre ...) Nella mia cassa esposto lascio sempre in vista un biglietto con scritto A-M-O-R-E e' curioso come i clienti reagiscono alcuni mi sorridono e mi ringraziano dicendo che si ce' ne tanto bisogno ( VERISSIMO !!!!! ) altri mi squadrano e subito mi etichettano come fuori di testa e con questo vuol dire fuori di loro schemi .... l emozione mi e' arrivata quando girandomi per mettere via ricevuta bancomat ho trovato sotto la scritta amore in un altra lingua ....
Che bella emozione mi ha scaldato il cuore !!!!!!!!!!!!!!!!
Stesso giorno trovo un semplice biglietto bianco piegato lasciatomi da non so chi e non so in che momento perche' non mi sono accorta prima di aprirlo con la mia fantasia gia ero arrivata all anello di fidanzamento che la mia anima gemella mi donava in spiaggia di inverno .....La curiosita ' me lo ha fatto leggere subito anche se volevo gustarlo con calma Ok lo apro e sempre emozionata leggo :
VUOI PERDERE PESO E NON SAI COME CHIAMAMI !!!!!!!!!!!!!
AZZ ..... CHE BOTTA SCOPPIO A RIDERE NON SMETTO TROPPO ESILERANTE LE COLLEGHE MI CHIDONO COS HAI ? IO PASSO IL BIGLIETTO E UNA A UNA LE CASSIERE SI METTONO A RIDERE FRAGOROSAMENTE ......
BELLISSIMO 20 CASSIERE
UN BIGLIETTO .... GRAZIE
CHIUNQUE TU SIA ....
HANNO RISO TANTO E IO HO CAPITO QUANTO TU SIA SENSIBILE E TIENI ALLE CASSIERE IN FORMA ....be' per un minuto sono stata in spiaggia ..... UAO !!!!!!!!!!


Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post
A
<br /> ti adoro ale<br /> <br /> <br />
Rispondi